Comunicare responsabile per noi è il risultato di un processo, non di un prodotto. La nostra comunicazione integrata è organizzata in tre aree:

utenti media pubblico-istituzionale

Individuiamo i canali d’informazione più pertinenti affinchè il messaggio che creiamo venga partecipato nel modo migliore possibile. Consolidiamo i contatti con le istituzioni pubbliche e gli enti locali: associazioni, uffici, autorità. Studiamo, creiamo e coordiniamo tutti i passaggi legati alla pubblicizzazione e promozione di un marchio, un prodotto o un servizo, mediante:

piani PRnewsletterattività seo/sempolitica dell'immaginericerca di sponsorizzazioniprogettazione di campagne pubblicitariepianificazione di incontri, iniziative culturali, eventi e convegni pianificazione delle nuove strategie di comunicazione: integrazione dei canali on e off-line

un'idea di percorso

si parte dal logo, l'anima del commercio, pensato in tutti supporti, dalla carta al web. Quindi la grafica e poi il sito. L'ufficio stampa. I social network. La pubblicità e la newsletter. E poi Pr e organizzazione eventi, incontri, letture, riding. E poi e poi e poi... si rischia di perdersi nel tentativo di orientarsi. Meglio scegliere, quindi, di non orientarsi ma di affidarsi.